A quanto sembra, d'estate a Scilla le raste vanno a RUBA!!.. 'sta vota pero' nel vero senso della parola! Si moltiplicano infatti le segnlazioni di massaie, donne dal pollice verde e non, che lamentano lo sparimento doloso del loro patrimonio rastifero.
Sembra ci sia stato addirittura un furto su commissione in un negozio di piante del paese.. magari i ddilinquenti si sono travestiti da parme nane per passare inosservati.
Dunque rasticultori dello Sciglio.. tenete gli occhi viggili e le orecchie appizzate al minimo fruscio di foglia.. la banda della rasta potrebbe essere in agguato!!
2 commenti:
Mi è venuto un dubbio. Poiché siamo in Calabria, non è chi pi casu, se nd'avissimu a fari nu giru, le raste razziate in questi furti li troviamo in bella mostra supra a 'n cacchi bancatu 'i mercateddhu?
stu barcuni u canusciu...
forse è il comune a capo della banda delle raste chi non havi i sordi e mi bbellisci u paisi i trova a gratis nei terrazzi ri cristiani...
potreste travare a vostra bigonia o u vostru ficus chiantatu nta rotonda ra chiazza o nta unu i ddhi speci i bidè ra via marina... fateci caso!!!
Posta un commento