martedì 13 maggio 2008

Malanova mi hannu i "purtusa": Ri-FosseTour

Disponibile da oggi lo stradario delle fosse e dei purtusa d'italia by smANIAdisicurezza.it ; i cosiddetti BLACKPOINTS 2008.

Un surbizzio utile sicurissimamente, pensate che si possono pure scarricare (da qui) i dati sul navigatore per essere avvertiti in tempo utile di una fossa imminente, attipu autovelox !

Assucato dalla curiosaggine e stimolato dal ricordo del leggero formicolio al fondoschiena che accompagna ogni nostro spostamento cittadino, decido di fare una prova di ricerca e...

...guarda guarda, NCI SIMU PURU NUI! (vedi qui).

Come nel caso del rapporto sulle peggio gallerie d'europa (vedi qui) siamo "nominati" anche per la qualità delle nostre fosse .

Ma annoi la sputazza al naso, è difficile che ce la mettano, e anfatti, nel lontano aprile dell'anno passato, già segnalammo la situazzione "fosse dello sciglio", (vedi MalaPost del 25.04.07) con tanto di mappa fotografica. Vo' viriri chi ndi copiaru l'idea? Malanova, peggiu ri Cinisi! Comunque, orgoglio a parte, oggi come allora, se avete segnalazioni in merito (positive o negative) facetevi sentire! - webmaster@malanova.it

AddThis Social Bookmark Button

1 commento:

Anonimo ha detto...

chiù chi purtusi mi sembrunu crateri i n'asteroidi.....ma nu giru pu paisi non su ficinu sti crasti? sulu o cimiteru nchianaru?

schigghitani non ci ittati 2 pacchiri o sindicu?
saluti