mercoledì 25 aprile 2007

FosseTour

E' cosa cognnita che Google abbia un servizio molto utile di mappe.. strate.. trazzere.. vineddhe ecc.

Recentemente ha attivato anche la possibilita' di farsi mappe col proprio comodo.. personalizzabili in tutto.. e le ha giustamente chiamate "le mie mappe". A parte la fantasia nello scartare il nome, la cosa e' molto 'nteressante.. pensate a ogni volta che volevate indicare a qualcuno la strada per arrivare in un posto a lui/lei poco cognito.. una manna.

Ma nui che siamo mischini.. abbiamo ddeciso di sfuttare il servizio per una cosa spero utile a molti..

Cliccando qui avrete l'ineguagliabile occasione di fare il primo Tour delle mitiche Fosse di Scilla.

Si', fosse, purtusa, buchi, avvallamenti, depressioni, muntarozza.. chiamateli come vi pare.. In pratica una mappa delle migliori/peggiori fosse del paese..

..e per tenere la mappa aggiornata, mandateci al solito indirizzo (webmaster@malanova.it) le vostre segnalazioni.. con relativo commento.

Ah.. dimenticavo, tanto per sprecare almeno lo stesso tempo che state sprecando nel leggere queste righe.. andate su GoogleMaps e nella finestra centrale in bianco, cliccate sulla voce "Da qui" e poi scrivete "new york" nell'apposito spazio.. e cliccate sul tasto "Vai"..

Con la solita velocita' e precisione, Google calcolera' il percorso migliore da Scilla a NovaYork.. consigliandovi al punto 43.  di "Attraversare a nuoto l'Oceano Atlantico"...

certo... eccheccivuole!!

..Chindimmanca.. UTEMPU??!!

Nessun commento: