lunedì 2 aprile 2007

..puru u sangu!!!

Le notizie non sono affatto confortanti..

Il Nostro bel Comune, come potete leggere sull'articolo del Quodidiano, non naviga certo "in acque" tranquille dal punto di vista economico..
..anzi e' proprio maretta!

Di certo non sara' una grossa novita', ma avere la certezza dell'entita' del dissesto nientemeno che dalla Corte dei Conti, non lascia spazio a false speranze. L'attuale Amministrazione di sicuro ha pensato ad un anticipato pesce d'Aprile nel ricevere la comunicazione, ma questa volta altro che pesce... mancu magiandu acqua ca' bbroccia si riuscira' facilmente a risanare la situazione.

Ora pero' pare un po' la festa dello scumbogghio, visto che tutti si sono subbitamente resi conto della malaparata e spuntano funginamente comunicati apocalittici sulle operazioni finanziarie del Comune tanto precedenti quanto future.

L'accquacadda e' oramai cosa cognita e di conseguenza ognuno ci vuole mettere il carrico (vedi volantino di Rifondazione Comunista), ma magari sarebbe stato piu' utile vigilare prima per non doversi fare 'zzucare pure il sangue poi..

...ma forse sbaglio!

Saluti (che se ne va') ...un donatore!

P.S. tantu pi sapiri i chi parramu : leggiti la Delibera della Corte dei Conti ....
...che tra l'altro e' datata 17.12.2006 .. praticamenti ajeri no?!?!!!

1 commento:

u nonnu ha detto...

Ho letto male io, o la data del volantino di Rifondazione è 31.03.2006?
Di sicuro sarà stato un classico "lapis" ma mica tanto. Dall'anno scorso a ora, è cambiato poco sì, ma in compenso, in peggio.