martedì 3 giugno 2008

EndeUinnerIs.. Gaitanu Piria!

gp1 
(foto da MalArchivio : mandaci le tue! x.malanova@gmail.com )

..bene, BRAVO... e soprattuttu..

.........BIS!!!!!!!!!!!

p.s. per chi non avesse capito,  vai su ReggioPress e/o Arbitrio.it

video by : SergioB79

 

aggiornamento del 04.06.08 :
direttamente dalla ScuderiaAspromonte..

MOTORI - SOLIDARIETA’ DALLA SCUDERIA ASPROMONTE

Dopo due anni nei quali la Scuderia Aspromonte ha curato gli eventi motoristici all’interno dell’Arcobaleno Motor Show, in questa terza edizione, considerato che era già stata iscritta nel calendario del C.S.A.I. per domenica 1 giugno 2008 la seconda edizione della gara di slalom Scilla – Melia, non è potuta essere presente all’evento.

La Scuderia Aspromonte essendo sempre vicina all’Associazione Arcobalenovm, al suo presidente Enzo Moscato ed all’intero direttivo, esprime la propria solidarietà per l’increscioso evento verificatosi sulla pista; ed al tempo stesso è vicina ai familiari ed agli amici della giovanissima appassionata Silvana Idone alla quale augura una pronta guarigione.

Il presidente Lello Pirino e tutto il Consiglio Direttivo invitano la gentile signorina Silvana ad essere presente, appena le condizioni di salute lo permetteranno a partecipare come madrina ad un evento motoristico organizzato dalla Scuderia.

Per la cronaca automobilistica, Gaetano Piria “lo scillese volante” della Kamiko Corse su Hermolli Hayabusa, ha bissato il successo conseguito nella prima edizione confermandosi insuperabile sui tornanti di casa, superando ancora una volta il siciliano Domenico Polizzi della Giarre Corse su Y10 Kawasaki; mentre al terzo posto si è piazzato Salvatore Caruso della Adrano Corse.

Adesso l’entourage della Scuderia Aspromonte è proteso all’organizzazione sui crinali aspromontani del 5° slalom “Gambarie in Apromonte” con disputa della prima edizione della Mannoli – Gambarie in programma per il prossimo 15 giugno e per la quale gara stanno già giungendo numerose le iscrizioni.

Sul sito http://www.scuderiaaspromonte.it potranno essere seguiti in tempo reale, notizie e aggiornamenti.

  AddThis Social Bookmark Button

Nessun commento: