giovedì 18 settembre 2008

La Settimana del Mare.. a Riggiu!

Parlando come i Righeira potremmo lamentarci del fatto che "..l'estate sta finendo"! In realtà, la beneamata staggiuni sarebbe già finita da quasi una mesata, ma, mentre a Scilla tutti hanno già fatto i bagagli accettando l'inevitabile, a Riggiu non sembrano rassegnarsi all'avanzare ru "malutempu" e continuano a proporre eventi e manifestazioni come se fussi ancora ferragostu.

Che dire, cosa lodevole è, eqqundi si può anche capire comu mai il Sig. Sindaco Scopelliti sia risultato addirittura il più amato primo cittadino... della Provincia? ..della Regione? ..del Sud? no cari miei.. il più amato D'ITALIA!!  (leggi articoli qui - qui - qui)

image

Buon per lui.. e per i suoi concittadini.. bhe, meglio non fare confronti!!

Ma turnamu alle superManifestazioni della prossima settimana Reggina in programma dal 21 al 28 settembre..

..vabbè, in realtà ne parliamo solo pirchì nc'è anche lo zampino organizzativo della Lega Navale di Scilla in seguito al gemellaggio con i colleghi di Messina, Reggio C., Villa S.G., Cantona, Scilla e Palmi.

Eventi:

image

via : Nettuno Press - ComuneRC

AddThis Social Bookmark Button

1 commento:

u nonnu ha detto...

Beh, vistu chi festa 'i Maronna finiu, speriamo che il dio Nettuno (era iddhu, chiddhu ru mari, veru?) mantenga calme le acque.
Martedi scorso, per via del cattivo tempo, a Riggiu ristaru senza botti o' scuru.
Sono stati rinviati -pare- al prossimo 27.
'A prucissioni poi è stata praticamente dimezzata e il ritorno da Piazza Italia a Piazza Duomo è stato un vero e proprio sprint sutt' all'acqua 'i cielu!
Commento del vescovo:"La Madonna sa quello di cui abbiamo davvero bisogno. Da noi non pioveva da mesi!"