mercoledì 30 luglio 2008

MalaEstate.. vota le spiagge

mappaspiaggescilla

Apoi non dicete che non Vipinzamu!

A differenza di chi (comu ammia!) è ancora al "chiovo", tanti MaliVacanzeri (e/o MaliFaticanti..) hanno già appuntamento fissu ogni santu jornu con la rina, il mare, i bbromi e l'immancabbile tintarella.

A vantaggio di questi urtimi, e non senza camionate di 'mbiria, siamo a proporvi un servizio utile.. ma non troppo, al solito nostro.

Jando sul sito WaterWatch anfatti, potrete controllare con largo anticipo, condizioni e 'pinioni della spiaggia dove avete 'ntinzione di stinnicchiarvi al sole.

Ci sono praticamente tutte le spiagge d'Europa, stretto di Missina compreso. Nella fugura sopra, ovviamente, nc'è la mappa di Scilla con 5 punti signalati.

  • scuola 'lementare
  • monacena
  • spirito santo
  • chiesa san giuseppe
  • depuratore

per ogni spiaggia potete vedere eventuali giudizi e/o commenti, votare/commentare a vostra volta e consultare il giudizio che negli anni è stato dato dagli utenti.

Ora, putimu stari anni a chiederci pirchì "spiritu santu" è dal lato di Chianalea, o pirchì mai mmanca l'indicazione del Livito o dell'Acqua 'e porci. Non lo spiate a me che non lo so.

in ogni casu, se vi 'nteressa faceteci un giro.. sennò, facitila..

AddThis Social Bookmark Button

3 commenti:

u nonnu ha detto...

Va bò che le pompe di sollevamento ogni tantu si spasciunu e o' Spiritu Santu (ru latu giustu), nesci di tutto, ma mi spiegati pirchì unu avissi a iari mi si rifrisca 'i cuccuni giustu giustu nto depuratori?

Anonimo ha detto...

.....ma che devo votare? mi pigghia u scunfortu nta stu nfernu i caddu, oggi 32 gradi.
a testa spara, a panza grira panini ru farau...capicoddu funghetti e na becks. Moru, sarbatimi.

Anonimo ha detto...

Il conto alla rovescia é cominciato!!! Scilla arrivooooo! Stanotte qui c'é stato un temporale che pensavo mi spedisse in Calabria senza bisogno di mezzi di locuzione!!! Tato della serie dopo di me acqua e ventu!!!
ciao a tutti Tato molla gli ormeggi e parti pa casa che ura