lunedì 18 giugno 2007

Malanova mi haimu.. NUI!

"Inddubbitatamente, qualunquemente e chicchessia... "

..a diri a verita' uno se la potrebbe pigghiare tranquillamente con quei balordi (?) autori del gesto quasi incendiario al portone del Comune.. ma la vera sbintura non e' avere nel paisi ggente capace di fare simili stortaggini, la vera sbintura e' che nessuno di NOI, come o solitu, vitti nenti!!!

La retorica delle tre scimmiette ormai e' 'nflazzionata.. ma in alternativa si potrebbe citare il famosissimo adagio locale :" jeu non c'era.. e se nc'era rurmiva!".. bhe.. RRUSSIGGHIAMUNDI!!

..com'e' e comu non e'.. hanno tentato di mentere a 'ffocu o purtuni ru' Cumuni.

Qualcuno a menza bbucca masctricava un cinico : 'ficiru 'bbonu!, ipotizzando che fosse l'estremo gesto di protesta di una mente ammorbata, stanca di vedere attorno a se solo "cose storte".. Ognuno ha la propria 'pignone, ma se invece di parrare, menti focu 'e purtuni.. bhe piccatu chi Caminiti muriu.. ma a mio modestissimo parere... in tal caso non c'e' spiranza di sarbizza manco per intercessione del mitico luminare.

Figghioli... gia' faci caddu... e vui vindi jati mintendu 'a ffocu i purtuni.. RASSATINDI ca' paci!

p.s. (per quelli che se lo stessero ancora chiedendo, esprimiamo solidarieta' all'amministrazzione Comunale tutta, per lo schianto patito.) - QuellicheMalanova.it...

 

AddThis Social Bookmark Button

Nessun commento: